+-. Perché il nero è il miglior colore per i cappotti invernali da uomo?

Ovunque sembri, sembra che la maggior parte degli uomini indossino cappotti neri. Accidenti anche i cappotti da donna, le giacche invernali da ragazza e gli uomini in pelle sono di solito neri. Perché è un colore così popolare?

Moncler Uomo Piumino Offuscare Grigio 2013 In Saldo

 

Le ragioni sono diverse. Il primo nero è il colore universalmente neutro. Significa che è così neutrale che si abbina letteralmente a qualsiasi altro colore con cui cerchi di abbinarlo. Combinalo con qualsiasi altro comune colore invernale, tale grigio, verde, marrone e bianco, e ottieni comunque una meravigliosa tavolozza neutra. Il nero non passa mai di moda. Basta guardare le fotografie degli ultimi cento anni e notare quali colori hanno indossato le persone nei decenni. Il colore che domina la maggior parte delle fotografie è solitamente nero, e non solo perché molte delle fotografie sono in bianco e nero!

 

In inverno, la maggior parte dei cappotti che vedrai il più delle volte sono di solito neri. Il nero è anche più facile da pulire, e se non riesci a raggiungere la tintoria sei fortunato: con le mani nere le macchie sono solitamente più difficili da individuare, e quindi puoi scappare più a lungo senza il fastidio di pulire effettivamente la giacca .

Il nero contrasta meravigliosamente con la neve. Guardati intorno nel mare di bianco e quando sei perso in una bufera di neve è molto più facile trovare il tuo compagno se indossa il nero. Gli uomini preferiscono il nero in inverno perché il nero è il simbolo del calore, come lo è il rosso. Non catturerai gli uomini che indossano il nero in estate troppo spesso. I cappotti invernali da donna e cappotti invernali da donna, d'altra parte, hanno solitamente colori più vivaci associati come il bianco, il rosso, il grigio, ecc. Anche se le donne generalmente preferiscono colori più vibranti, anche loro sembrano sbattere nei loro cappotti invernali neri .

Anche i Cappotto Uomo in pelle tendono ad essere neri, io stesso ho un cappotto di pelle nera da uomo. preferisco il mio cappotto in pelle da uomo marrone, solo perché ha il classico look consumato. Le giacche antiappannamento di Londra tendono a venire in nero, grigio o beige, sebbene io non possegga una di queste, queste tendono ad essere molto più comuni in Inghilterra, dove gli inverni sono miti e il parafango londinese può servire come sostituto adatto all'occidente cappotti a uomo.

Quindi, quando acquisti per un cappotto uomo 2017, o un cappotto invernale, come una donna, un uomo, una ragazza o una nebbia di Londra, non puoi mai sbagliare a comprare il nero. è elegante, abbinabile a tutto e anche i colori neutri sono solitamente più economici.

Collegamento correlato:Cappotto, Piumini e Giubbotti Invernali di Marca Scontati Online Per Uomo Donna

source: www.telecamere-hd.it